Le formazioni ufficiali di Salernitana-Spezia! La scelta su Ribery e Perotti!

Ci siamo, è giunta l’ora per il posticipo del lunedì sera della 24esima giornata. In campo rispettivamente Salernitana e Spezia. La Salernitana, rivoluzionata dagli acquisti – e dalle cessioni – nell’ultima sessione di mercato, cerca la vittoria necessaria per poter inseguire e sperare nella salvezza miracolosa.

Dall’altra parte lo Spezia di Thiago Motta cerca punti preziosi per poter continuare la striscia super positiva di questo inizio di 2022: 3 vittoria e appena 1 sconfitta, maturata questa per 2-1 in casa contro il Verona.

Colantuono schiera senza paura (quasi) tutti i nuovi: titolari infatti Fazio e Dragusin in difesa, Radovanovic in mediana e Verdi sulla trequarti. C’è anche Mousset dal primo minuto. Parte fuori Perotti, al suo posto parte dall’inizio Ribery.

Il tecnico dello Spezia, invece, cambia ancora modulo: questa volta sceglie il 4-2-3-1. In difesa ci sono Reca ed Erlic. A centrocampo spazio ai due terzini Sala e Kiwior. I trequartisti scelti da Motta sono: Gyasi, Maggiore e Verde.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA – Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos; Verdi, Ribéry; Mousset.

SPEZIA – Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj.

Impostazioni privacy