VILLARREAL, SPAIN - SEPTEMBER 14: Robin Gosens of Atalanta looks on during the UEFA Champions League group F match between Villarreal CF and Atalanta at Estadio de la Ceramica on September 14, 2021 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
L’Inter si è tutelata più per il futuro che per il presente con Gosens, visti i problemi fisici che continuano a tenere lontano dai campi l’ex orobico. Un colpo da maestro – il suo trascorso in quel di Bergamo parla chiaro – da parte di Marotta e Ausilio e a prezzo di saldo. Già, ma non sarebbe finita qui. La dirigenza del Biscione pensa ad altri colpi per far ringiovanire e potenziare ulteriormente una rosa già fortissima. E ci sarebbe un nuovo nome, pronto a far saltare il banco!
L’Inter deve rinforzarsi, sì, ma anche e soprattutto nel reparto apparentemente più potente: ovvero la difesa. I soli De Vrij, Skriniar e Bastoni non bastano. E le loro riserve D’Ambrosio e Dimarco sono sì ottime soluzioni ma sono “aggiustamenti” – i due infatti sono degli esterni, non dei difensori centrali di ruolo. D’Ambrosio fra l’altro ha la carta d’identità che parla chiaro: il prossimo 9 settembre saranno 34 primavere.
Urge dunque rinforzarsi. E la beneamata avrebbe trovato il colpo in grado di “far saltare il banco“. Si tratta di Gleison Bremer, colonna portante della difesa granata. Sì, il difensore ha recentemente rinnovato e prolungato il proprio contratto con il Torino di un ulteriore stagione. Questo però può non bastare per bloccare in Piemonte il talentuoso brasiliano.
LEGGI ANCHE: Juventus, si lavora al possibile post-Dybala: c’è un nome a sorpresa
Secondo il tweet di Fabrizio Romano, l’Inter avrebbe avvitato i discorsi per un possibile – e clamoroso – colpo. Certo, ora siamo solo agli albori e di ufficiale non c’è ancora nulla, ma è anche vero che l’asse Milano-Torino potrebbe subire una brusca accelerata nei prossimi giorni. Non sono previsti che colpi di scena. E il mercato ce l’ha insegnato più di una volta.
This post was last modified on 10 Febbraio 2022 22:24
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…