(L-R) Lille's Portuguese defender Jose Fonte, Lille's Dutch defender Sven Botman, Lille's Canadian forward Jonathan David and Lille's Mozambican defender Reinildo Mandava celebrate scoring during the UEFA Champions League group G football match VfL Wolfsburg v Lille LOSC in Wolfsburg, northern Germany on December 8, 2021. (Photo by Ronny Hartmann / AFP) (Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)
Il Milan pensa già al mercato estivo. Nel mirino c’è un giocatore che è stato a lungo corteggiato già durante la sessione invernale, ma che purtroppo per diversi motivi non è riuscito ad approdare in rossonero. In questi mesi però, potrebbe arrivare la svolta definitiva: sì, il calciatore in questione ha scelto il Milan. Un club inglese ha provato a prenderlo, ma niente da fare: vuole solo il Milan.
Ci siamo, questi potrebbero essere giorni decisivi per il mercato del Milan. È Sven Botman il grande obiettivo per la difesa, i rossoneri hanno già provato in tutti i modi a prenderlo già a gennaio, ma niente da fare. Potrebbe però essere fattibile per giugno!
Stano a quanto riporta l’esperto giornalista Fabrizio Romano, il calciatore avrebbe già scelto solo ed esclusivamente il Milan. Vuole solo i rossoneri, nessun altro. E ci sarebbero già dei primi passi importanti per poter arrivare alla fattibilità dell’operazione di mercato.
Gli agenti del difensore son stati in giornata a Milano, a Casa Milan. Ed hanno ribadito una volta di più che il calciatore non vede l’ora di indossare la maglia del Diavolo.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Fiorentina, Gasperini preoccupato: esce per infortunio!
E non finisce qua: il giocatore ha rifiutato le avance da parte di un club della Premier League: il Newcastle. Ma il Milan non demorde e nemmeno il giocatore: ora c’è da trovare la formula del suo arrivo in quel di Milano!
This post was last modified on 10 Febbraio 2022 19:36
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…