Real o PSG: quale sarà il futuro di Mbappé? L’asso francese dice la sua!

Mbappé lascerà il PSG e approderà al Real Madrid in estate o rimarrà sotto la Tour Eiffel? Un dubbio che attanaglia tutti, dagli esperti di mercato, ai tifosi di entrambe le compagini alle due dirigenze. Tutti lo vogliono, tutti lo sognano, ma solo una ne potrà godere i propri frutti: già ma chi sarà? L’asso francese è stato fra l’altro decisivo nella supersfida di Champions League proprio contro i Blancos: suo il gol decisivo, necessario per sconfiggere il club allenato da Ancelotti. A breve però, dovrà essere decisivo anche nel calciomercato: molto dipenderà dalla sua scelta!

Mbappé dice tutto: PSG o Real Madrid? La decisione dell’asso francese!

PSG, Real Madrid, Mbappé

Mbappé sarà l’oggetto più discusso di tutto il prossimo calciomercato estivo: PSG e Real Madrid se lo contendono sempre di più. Ma a spuntarla sarà solamente una: sì, ma chi sarà? Il Real per la consacrazione definitiva, il club delle leggende per la leggenda del presente e del futuro. Il PSG per diventarne la bandiera, il simbolo della Francia nell’Europa e nel mondo: quale se non uno dei migliori – se non il migliore – attaccante in circolazione?

L’ex Monaco è attanagliato da questo dubbio amletico e tagliente. Un primo passo però sembra averlo fatto direttamente per Canal Plus. Alla domanda sul suo futuro, il Campione del Mondo 2018 non si è fatto trovare impreparato ed ha affermato: “È semplice, quello di giocare a calcio! Mi avete fatto tanto domande, troppe cose mi avete chiesto. Voi parlate a proposito del PSG e del Real Madrid, due grandissimi club ma io ora sono un giocatore del PSG e sono molto felice di esserlo“.

LEGGI ANCHE: Brutte notizie per Mou, il giocatore salterà le prossime due partite!

Insomma, non si è voluto sbilanciare Mbappé. Questa sua felicità di essere il giocatore del PSG ed esserne uno dei giocatori simbolo, può essere quella decisiva nella destinazione futura del bomber transalpino. Staremo a vedere, il futuro ci svelerà l’ordine delle cose.

Impostazioni privacy