Atalanta-Olympiacos, le formazioni ufficiali! La scelta su Muriel, c’è Pessina

Finita la prima settimana di Champions League, ora è tempo di Europa e Conference League. E l’Atalanta è pronta a debuttare contro i greci dell’Olympiacos: sono uscite le formazioni ufficiali dell’incontro.

Gasperini vuole provare a consolidare già ora il passaggio del turno, ma dovrà fare i contro contro i biancorossi del Pireo: da sempre si considerano squadra ostica e nervosa da affrontare. Ma la Dea, con un ritrovato Boga, dovrà essere brava a giocarsi le sue carte ed a sparigliare la concorrenza.

La Dea opta per Musso fra i pali, il quale ha saltato la sfida con la Juventus per squalifica. In difesa confermatissimi il capitano Toloi e Demiral. In mediana fuori sia Freuler che Koopmeiners: con De Roon c’è Pessina. Sugli esterni riposa Hateboer: spazio a Pezzella e Maehle. Tridente di qualità per il Gasp che manda in campo contemporaneamente Pasalic, Muriel e Malinovskyi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Pezzella; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All.: Gasperini

OLYMPIACOS (3-4-3): Vaclik; Papastathopoulos, Manolas, Cissè; Lala, Mvila, A. Camara, Reabciuk; Masouras, Soares, Onyekuru. All.: Martins

LEGGI ANCHE: Nandez e il bivio Cagliari: tre top club lo volevano, le parole dell’agente!

Impostazioni privacy