Le formazioni ufficiali di Milan-Inter! I cambi di Pioli, Inzaghi cambia idea su Sanchez!

Milan e Inter sono pronte a darsi nuovamente battaglia! Sono uscite le formazioni ufficiali dell’attesissima semifinale di andata di Coppa Italia: in palio tanto, tantissimo. Le due squadre non stanno passando un bellissimo momento in campionato – eufemismo -, dovranno perciò dare una risposta importante se vorranno risollevare il morale e lo spirito di squadra. E quale miglior sfida se non il derby della Madonnina?

Pioli ha deciso di optare per qualche cambio. Intoccabile Maignan, in difesa c’è Florenzi e non Calabria. Confermati Theo, Romagnoli e Tomori. A centrocampo intoccabile Bennacer, al posto dello squalificato Tonali pronto Kessié. Sulla trequarti riposa Messias, titolare Salemaekers. Non si tocca Leao sull’altra corsia.

Inzaghi al contrario si affida ai titolarissimi per questo derby, dalla difesa all’attacco. In difesa spazio al trio Skriniar, De Vrij, Bastoni. In mediana ci sono Barella e Calhanoglu. Non riposa Dzeko, anche lui titolare. Parte fuori invece Sanchez: al suo posto c’è Lautaro.

LEGGI ANCHE: Roma in ansia per un big: arriva la notizia in vista dell’Atalanta!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN – Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

INTER – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Impostazioni privacy