Bomba Le Iene, in arrivo l’inchiesta sulla Juventus!

La Juventus potrebbe finire nell’occhio del ciclone! In particolare il programma di Mediaset Le Iene starebbero preparando un servizio ad hoc sui torti arbitrali subiti dalla Vecchia Signora in questa stagione. E qua ci sarebbe del clamoroso: la particolarità della notizia sarebbe che si andrebbe a parlare sia di favori, ma anche e soprattutto di sfavori. Questo per andar a dimostrare una volta di più quanto i bianconeri non siano sempre i più favoriti per quanto riguarda le sviste dei direttori di gara.

Juventus, in arrivo l’inchiesta delle Iene: si parla di torti arbitrali!

Juventus, Le Iene, Roma

Sarebbe un servizio piuttosto inedito quello che riguarderebbe la Juventus: in arrivo infatti ci sarebbe un’inchiesta sulle zebre! Come riporta la Iena Fabrizio Roma, si andrebbe sì a parlare dei vantaggi arbitrali ottenuti in favore dai bianconeri, ma non solo: anche dei torti subiti.

Nel mirino ci sarebbe anche l’episodio del rigore assegnato in occasione della sfida Juventus-Roma e delle parole del direttore di gara Orsato verso Cristante.

LEGGI ANCHE: Superlega, un club ha rifiutato: non parteciperà!

Di seguito le affermazioni rilasciate da Fabrizio Roma, inviato de Le Iene:

Sto preparando un servizio sui torti e i favori arbitrali perpetrati alla Juve in questa stagione. Sull’episodio della gara con la Roma c’è sicuramente un errore di Orsato, ma la sua colpa principale sono le parole rivolte a Cristante negli spogliatoi. Quella è una cosa incredibile, Orsato ha dimostrato di non conoscere il regolamento dicendogli: “sul rigore non esiste il vantaggio”. Non ricordo un anno in cui alla Roma sono stati concessi due rigori contro la Juventus. Le polemiche sono relative“.

Impostazioni privacy