Berardi, il Napoli lo insegue e spunta un’altra big: addio al Sassuolo?

Domenico Berardi sta conducendo un’altra stagione strepitosa. Il suo trasferimento alla Fiorentina, sfumato sul più bello l’estate scorsa, sembra non averlo turbato minimamente una volta avuta la conferma di rimanere in neroverde. Tant’è che sta conducendo un’altra stagione sbalorditiva, condita da 11 gol e 10 assist: insomma irripetibile. E due big lo hanno messo nel mirino: il Napoli e un’altra squadra!

Berardi, sarà addio al Sassuolo? I Napoli lo vuole, il Milan cerca di spuntarla!

Berardi, Sassuolo, Napoli

Questa può essere decisamente l’estate in cui Mimmo Berardi potrà lasciare il Sassuolo. Ci son molti rumors di mercato, tante big lo corteggiano e lo sognano. Due però sembrano aver deciso di puntare seriamente sull’esterno azzurro: parliamo di Napoli e Milan.

Come riporta Tuttosport, il Napoli avrebbe messo nel mirino il figliol prodigo del club emiliano. De Laurentiis lo vorrebbe come ricambio di Insigne: lo considererebbe perfetto. E a breve potrebbe presentare la prima offerta ufficiale!

Ma attenzione al Milan! La dirigenza del Diavolo starebbe sondando il colpo a sorpresa, quello che permetterebbe di sbaragliare le carte in tavola. Maldini infatti, sarebbe alle prese col riscatto di Messias (necessiterebbero 5,4 milioni di euro) e con il rinnovo di Ibrahimovic (non così scontato, per via soprattutto dei numerosi problemi fisici).

LEGGI ANCHE: Dybala-Juventus, Cherubini l’ha detto sul rinnovo!

I rossoneri lo considererebbero perfetto come colpo se questi due giocatori non dovrebbero essere in rosa nella prossima stagione. Staremo a vedere, sicuramente questa per Berardi sarà un’estate caldissima!

Impostazioni privacy