FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina avrebbe intenzione di rompere gli indugi e di confermare Piatek! Il polacco sta davvero convincendo tutti in questi primi mesi in maglia Viola: sembra che sia lui il vero sostituto di Vlahovic e non tanto Cabral. All’ex Basilea sembra che serva più tempo per poter entrare definitivamente negli schemi di Italiano. E questo non può che far ben per l’ex centravanti del Genoa: per ora è lui l’attaccante titolare del club toscano. E il club vorrebbe confermarlo anche per la prossima stagione!
Piatek potrebbe essere riconfermato alla Fiorentina! L’ex Hertha Berlino ha stupito tutti per il suo eccezionale impatto avuto con il ritorno in Italia: in 9 partite fra campionato e Coppa Italia, è riuscito a mettere a segno ben 6 reti!
Insomma, pare che il classe 1995 pare che abbia ripreso ciò che ha lasciato a Genova: la capacità di sfondare la porta in (quasi) tutte le partite. Ed è per questo che la dirigenza del club toscano voglia confermare definitivamente il bomber.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, la Real Sociedad si inserisce per un obiettivo di mercato
La cifra per poter riscattare definitivamente dall’Hertha Berlino sarebbe di 15 milioni di euro pagabili in tre esercizi. Il termine di scadenza è stato fissato all’1 giugno 2022: insomma la decisione finale spetterebbe a Joe Barone e Commisso. Un bomber del genere lasciarselo sfuggire sarebbe un peccato.
This post was last modified on 7 Marzo 2022 19:53
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…