Elche's Spanish midfielder Fidel Chaves (2L) celebrates scoring the opening goal during the Spanish league football match between Elche CF and FC Barcelona at the Martinez Valero stadium in Elche on March 6, 2022. (Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
La partita tra Elche e Barcellona è stata caratterizzata da un finale molto agguerrito. I padroni di casa, dopo aver subito il 2-1 dal dischetto, hanno protestato per un calcio di rigore nel finale; un penalty che non è stato concesso e che ha scatenato le violente proteste della panchina nei confronti dell’arbitro Hernandez, che all’88’ ha espulso Javier Pastore.
L’ex giocatore di Roma e PSG, che non ha disputato nemmeno un minuto, ha rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa, come riporta il referto: “All’88 ‘ il giocatore Pastore, Javier Matias è stato espulso per il seguente motivo: si è rivolto a me nei seguenti termini: ‘hijo de puta’, come riportato dal quarto uomo”. Pastore rischia una lunga squalifica, da 4 a 11 giornate.
This post was last modified on 7 Marzo 2022 11:25
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…