Elche's Spanish midfielder Fidel Chaves (2L) celebrates scoring the opening goal during the Spanish league football match between Elche CF and FC Barcelona at the Martinez Valero stadium in Elche on March 6, 2022. (Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
La partita tra Elche e Barcellona è stata caratterizzata da un finale molto agguerrito. I padroni di casa, dopo aver subito il 2-1 dal dischetto, hanno protestato per un calcio di rigore nel finale; un penalty che non è stato concesso e che ha scatenato le violente proteste della panchina nei confronti dell’arbitro Hernandez, che all’88’ ha espulso Javier Pastore.
L’ex giocatore di Roma e PSG, che non ha disputato nemmeno un minuto, ha rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa, come riporta il referto: “All’88 ‘ il giocatore Pastore, Javier Matias è stato espulso per il seguente motivo: si è rivolto a me nei seguenti termini: ‘hijo de puta’, come riportato dal quarto uomo”. Pastore rischia una lunga squalifica, da 4 a 11 giornate.
This post was last modified on 7 Marzo 2022 11:25
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…