FLORENCE, ITALY - MARCH 13: Lucas Torreira of ACF Fiorentina celebrates after scoring opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Il calciatore della Fiorentina è stato interpellato a proposito del suo futuro. L‘ex Arsenal è arrivato a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’uruguayano però sta convincendo tutti a suon di prestazioni di spessore, garanzie e anche qualche gol (tant’è che è stato decisivo nella vittoria contro il Bologna con il suo gol). E questo potrebbe far sì che venga riscattato dalla Viola: c’è solo un problema, servirebbero 15 milioni di euro cash. La Fiorentina è disposta a spenderli?
Intervistato presso l’emittente uruguagia Sport890, Torreira ha parlato del suo futuro. L’ex Sampdoria ha ammesso recentemente che si troverebbe piuttosto bene nel capoluogo toscano e non disdegnerebbe una permanenza in maglia viola. Ma tant’è che la Fiorentina deve spendere 15 milioni di euro per riscattarlo dall’Arsenal, suo ultimo club.
LEGGI ANCHE: Chelsea, offerta monstre per l’acquisizione del club: dal Medio Oriente!
Di seguito le dichiarazioni del centrocampista: “Il mio cartellino è di proprietà dell’Arsenal e devo valutare molte cose, ma a Firenze io sono felice. Il mio agente ha incontrato la scorsa settimana i dirigenti viola, è importante cercare il meglio per me però qui sto bene, sento la fiducia da parte di tutti“.
This post was last modified on 14 Marzo 2022 22:05
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…