Shock Pogba, casa svaligiata durante Manchester United-Atletico Madrid

Grande spavento per Paul Pogba e per la sua famiglia. Nella serata di ieri, mentre il centrocampista francese ex Juve e la moglie si trovavano all’Old Trafford per gli ottavi di finale di Champions League tra Manchester United e Atlatico Madrid, dei malviventi si sono introdotti nella sua residenza inglese.

Pogba Manchester United ladri

In casa c’erano i figli del giocatore che dormivano. A denunciare l’episodio, è lo stesso numero 6 United attraverso un tweet. Ha deciso anche di offrire una ricompensa in cambio di informazioni sui delinquenti. Di seguito il contenuto del tweet:

“La scorsa notte l’incubo più grande della mia famiglia ha preso forma quando in casa nostra sono entrati dei ladri mentre i nostri figli dormivano nella loro stanza. I ladri sono stati in casa nostra per meno di cinque minuti ma in quel momento hanno portato via la cosa più di valore che avevamo in casa: il nostro senso di sicurezza. Ciò è successo durante i minuti finali della partita di ieri sera, quando sapevano che non saremmo stati a casa. Io e mia moglie siamo tornati a casa senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro. Come padre, non c’è una sensazione peggiore che non poter proteggere i propri figli e spero che nessuno debba sentirsi come mi sto sentito io la scorsa notte. È per questo motivo che vorrei offrire una ricompensa a chiunque abbia un suggerimento da darci per aiutarci. Mandate ogni informazione a rewardpogba@gmail.com”.

Impostazioni privacy