Manchester United's France's midfielder Paul Pogba warms up ahead of the UEFA Champions League group F football match between Atalanta and Manchester United at the Azzurri d'Italia stadium, in Bergamo, on November 2, 2021. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Grande spavento per Paul Pogba e per la sua famiglia. Nella serata di ieri, mentre il centrocampista francese ex Juve e la moglie si trovavano all’Old Trafford per gli ottavi di finale di Champions League tra Manchester United e Atlatico Madrid, dei malviventi si sono introdotti nella sua residenza inglese.
In casa c’erano i figli del giocatore che dormivano. A denunciare l’episodio, è lo stesso numero 6 United attraverso un tweet. Ha deciso anche di offrire una ricompensa in cambio di informazioni sui delinquenti. Di seguito il contenuto del tweet:
“La scorsa notte l’incubo più grande della mia famiglia ha preso forma quando in casa nostra sono entrati dei ladri mentre i nostri figli dormivano nella loro stanza. I ladri sono stati in casa nostra per meno di cinque minuti ma in quel momento hanno portato via la cosa più di valore che avevamo in casa: il nostro senso di sicurezza. Ciò è successo durante i minuti finali della partita di ieri sera, quando sapevano che non saremmo stati a casa. Io e mia moglie siamo tornati a casa senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro. Come padre, non c’è una sensazione peggiore che non poter proteggere i propri figli e spero che nessuno debba sentirsi come mi sto sentito io la scorsa notte. È per questo motivo che vorrei offrire una ricompensa a chiunque abbia un suggerimento da darci per aiutarci. Mandate ogni informazione a rewardpogba@gmail.com”.
This post was last modified on 16 Marzo 2022 22:45
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…