
Nel corso di un’intervista al tabloid inglese Daily Mail, Andriy Shevchenko ha parlato del proprio rapporto con l’ormai ex proprietario del Chelsea Roman Abramovic. Il conflitto scoppiato tra Russia e Ucraina ha inevitabilmente complicato i rapporti tra i due, con l’ex centravanti che ha sottolineato come cambieranno d’ora in avanti le cose tra lui e i suoi conoscenti e amici russi. Queste le sue dichiarazioni:
“Abbiamo avuto una lunga relazione di amicizia, ma non credo che potrà più essere la stessa. Allo stesso tempo so che ci sono molte persone russe che vogliono fermare la guerra e voglio fare ancora un appello a tutti loro affinché facciano la loro parte per portare nuovamente la pace nel mio paese, fermare l’uccisione di persone innocenti e di bambini. Tutti sappiamo che la guerra è crudele, ma non possiamo sopportarlo”.
Shevchenko si è poi soffermato sul periodo difficile attraversato dal club londinese: “La storia del club non può essere cancellata e capisco che per i tifosi sia un momento difficile. Ma sono sicuro che ci saranno sempre perché amano questo club”.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 21:36
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…