Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Bernardo Silva esalta la Macedonia: ”Hanno meritato la finale”

Bernardo Silva esalta la Macedonia: ”Hanno meritato la finale”

Bernardo Silva centrocampista del Manchester City e del Portogallo pochi giorni prima della finale playoff ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sulla Macedonia del Nord, che ha eliminato giovedì sera la nazionale italiana dal mondiale.

Silva Macedonia Italia

Ecco le parole del portoghese classe ’94:

Onestamente non sappiamo cosa aspettarci. La Macedonia può giocare con un blocco tutto dietro o anche alzare il pressing. Abbiamo avuto la possibilità di osservarli in alcuni video e abbiamo capito che è una squadra molto aggressiva nei duelli, ma che con la palla cerca di giocare sempre. Non ci aspettiamo, affatto, una partita facile. Se la Macedonia è arrivata al turno decisivo per qualificarsi, è perché lo merita! Hanno vinto la Germania e l’Italia, anche con queste statistiche, è un segno che è una squadra forte e coesa. Questo ci dice che abbiamo un compito difficile davanti e dobbiamo dare tutto per superare questo avversario”.

In conclusione, dopo aver eliminato l’Italia e aver battuto la Germania, la Macedonia del Nord inizia a far paura a chiunque.

Giacomo Pio Impastato