(From L) Inter Milan's Italian defender Federico Dimarco, Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi, Inter Milan's Argentine forward Joaquin Correa, Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal, Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez, Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic and Inter Milan's Chilean forward Alexis Sanchez celebrate after Sanchez scored a last second winning goal to win the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Inter and Juventus on January 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Lautaro Martinez non è mai stato così lontano dall‘Inter. I nerazzurri, infatti, sarebbero pronti a sacrificare l’argentino, gustandosi anche una possibile ricca plusvalenza.
A Milano aspettano in trepidante attesa le pretendenti di Martinez, i quali aspettano probabilmente che finisca la stagione in corso. Il piano è quello poi di affondare il colpo decisivo in estate, con il calciatore libero da ogni pensiero di campionato.
Come riportato da Calciomercato.com, Atletico Madrid e Arsenal sono le squadre principalmente interessate all’ingaggio della “Joya”.
Il tutto sarebbe propedeutico per l’arrivo di un altro attaccante e, anche qui, i nome non mancano. Dybala è il primo indiziato, dipende dalle occasioni che si verranno a creare.
Edoardo Crico
This post was last modified on 29 Marzo 2022 20:02
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…