
MIAMI GARDENS, FLORIDA - MARCH 30: Jannik Sinner of Italy leaves the court after retiring in his Men's quarterfinal match against Francisco Cerundolo of Argentina (4-1,; ret.) during the Miami Open at Hard Rock Stadium on March 30, 2022 in Miami Gardens, Florida. (Photo by Michael Reaves/Getty Images)
Jannik Sinner si era riscaldato questa mattina sul campo centrale proprio con l’avversario Cerundolo senza mostrare avvisaglie del problema che poi l’avrebbe costretto al ritiro dal quarto di finale.
L’azzurro, dopo appena venti minuti di gioco e un 4-1 per il 103 del circuito, si ritira a causa di vesciche ai piedi, senza nemmeno chiedere l’intervento del fisioterapista e andando a stringere la mano al suo avversario.
Cerundolo si ritrova così a beneficiare del secondo ritiro nel torneo, volando in semifinale di un Masters 1000, dove dovrà affrontare il vincitore tra Sascha Zverev e Casper Ruud.
Nell’intervista post partita, il tennista argentino ha dichiarato:
“Non sapevo nulla sul suo stato fisico. Sul 3-1 30-0 ho visto che si è piegato. Ho pensato fosse stanco. Mi sono allenato con lui nei giorni scorsi e stava bene, non ho visto nulla di strano o di sbagliato in lui. Spero possa recuperare in fretta”.
This post was last modified on 30 Marzo 2022 22:50
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…