Calciomercato Inter, il piano di Marotta per arrivare a Dybala!

Per la prossima stagione, l’Inter vorrebbe piazzare il colpo Paulo Dybala. L’attaccante argentino è attualmente alla Juventus, ma a fine stagione sarà libero di accordarsi con qualsiasi società. Al momento la principale interessata all’acquisto della Joya sembra essere l’Atletico Madrid, ma anche Beppe Marotta vorrebbe portarlo ad Appiano Gentile.

Per la dirigenza nerazzurra non sarà un compito semplice assicurarsi le prestazioni di Dybala poiché, oltre a sconfiggere la concorrenza, bisogna pensare dapprima alla situazione interna. Marotta vorrebbe offrire al numero 10 bianconero l’ingaggio pattuito tra il giocatore e la dirigenza della Juventus alla fine dello scorso anno, ovvero quella dei 10 milioni, bonus inclusi.

Inter Dybala Juventus

Tuttavia, se l’Inter vuole acquistare nuovi giocatori, deve prima vendere ed i principali indiziati sono Lautaro Martinez e Stefan de Vrij. Solo in caso di una partenza eccellente, può essere possibile il colpo Dybala.

Il fantasista sudamericano classe ’93 ha detto all’AD dell’Inter, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, di non avere fretta sulla scelta della prossima squadra e che gradisce molto un eventuale approdo alla Pinetina, compiendo un vero e proprio sgarbo alla sua attuale squadra.

Juri Modugno

Impostazioni privacy