
BILBAO, SPAIN - SEPTEMBER 11: Inaki Williams of Athletic Bilbao celebrates after scoring their team's second goal during the LaLiga Santander match between Athletic Club and RCD Mallorca at San Mames Stadium on September 11, 2021 in Bilbao, Spain (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Iñaki Williams, attaccante ghanese dell’Athletic Bilbao ha stabilito un record strabiliante. Il centravanti 27enne dei Rojiblancos può essere considerato da oggi un giocatore “indistruttibile”.
Grazie alla presenza di oggi contro il Celta Vigo, è arrivato a 6 anni consecutivi senza saltare nessuna partita per infortunio, squalifica o turnover collezionando ben 224 presenze.
Ma non è finita qui, Williams è noto anche per altri record in maglia biancorossa: l’attaccante è stato il primo calciatore di colore a segnare una rete in Liga per l’Athletic Bilbao e la sua velocità di punta è stata rilevata come la più elevata della Liga.
Da oggi l’attaccante ghanese potrà vantare un altro record straordinario che finirà di diritto nella storia del calcio spagnolo e non solo.
This post was last modified on 17 Aprile 2022 21:31
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…