MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Atletico Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La trattativa per portare il difensore rossonero Alessio Romagnoli alla Lazio è aperta ormai da settimane. Il giocatore, in scadenza di contratto, è pronto a lasciare il Milan e sostituire il compagno di Nazionale e di reparto Francesco Acerbi.
L’entourage del giocatore e la dirigenza biancoceleste si sono già incontrati diverse volte e, durante l’ultimo incontro ,era presente anche il presidente Claudio Lotito, il quale nutre un forte interesse per il giocatore.
Secondo il Corriere dello Sport, non c’è stato nessun passo avanti nella trattativa ma ,al contrario, è spuntato fuori un problema: riguarda le commissioni. Le parti sono ancora distanti sull’ingaggio , con Raiola, agente del difensore, che chiede 3,3 milioni e la Lazio che offre 2,5 milioni compresi i bonus.
Per raggiungere l’intesa definitiva c’è ancora molto da lavorare per le commissioni. Entrambe le parti devono fare uno sforzo per arrivare ad un accordo e dare vita alla nuova avventura romana di Alessio Romagnoli.
Asia Di Palma
This post was last modified on 23 Aprile 2022 11:27
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…
Spalletti torna in panchina. Dopo la sosta firmerà il contratto che lo legherà al club.…
Rocco Commisso chiude con un gradito doppio regalo per Pioli la sessione estiva di mercato…
Da incedibile alla Premier League, il Milan cambia idea nelle ultime ore di mercato: il…
Un nuovo volto a centrocampo per la Juventus, assist che calza a pennello per i…
L'ultimo affare dell'Inter in chiusura di mercato, il club milanese piazza la stoccata grazie all'assist…