MILAN, ITALY - JANUARY 13: Leo Ostigard of Genoa CFC celebrates after scoring his side's opening goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nelle ultime settimane è stata lanciata un’indiscrezione riguardo l’approdo di Nicolò Casale a Napoli.
Non è, però, l’unico nome accostato ai partenopei per quanto riguarda il reparto difensivo.
Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, il Napoli starebbe pensando di sfruttare i buoni rapporti tra Giuntoli e il Brighton per arrivare a Leo Skiri Østigård. Il norvegese nel mercato invernale è approdato al Genoa in prestito, mettendosi in mostra da subito con prestazioni superlative nonostante il momento difficile della squadra di Blessin.
Il centrale norvegese ha trovato il suo primo centro rossoblù al suo esordio contro il Milan in Coppa Italia e in campionato non ha fatto mancare la sua prestanza fisica. Il Napoli farà un tentativo per provare ad accaparrarselo.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 28 Aprile 2022 19:31
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…