TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Ivan Juric Head coach of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Finale di stagione difficile per il Torino, che deve fare i conti con l’infermeria. Il club ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’infortunio di Antonio Sanabria. L’attaccante ha subito una lesione muscolare che non gli ha permesso di giocare la partita contro l’Empoli e sicuramente salterà anche le prossime due gare contro Napoli e Verona.
Il giocatore granata rischia di finire la stagione in anticipo, ma nei prossimi 19 giorni verranno valutate le sue condizioni. Il comunicato ufficiale del Torino recita così:
“Gli accertamenti strumentali eseguiti su Sanabria, indisponibile nella partita contro l’Empoli per un problema muscolare, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.
In dubbio anche Bremer e Marko Pjaca. Il difensore brasiliano ha avuto un problema alla caviglia ed ha saltato la gara con l’Empoli, ma potrebbe tornare a disposizione del tecnico Ivan Juric già contro il Napoli. L’attaccante croato, invece, ha accusato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro ed è anche lui sotto osservazione.
Juri Modugno
This post was last modified on 3 Maggio 2022 17:33
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…