FLORENCE, ITALY - MAY 09: José Mourinho manager of AS Roma looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on May 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Continua la polemica tra José Mourinho e il dirigente della Fiorentina Joe Barone. Tutto ha inizio con il rigore fischiato ai padroni di casa al quinto minuto della sfida contro i capitolini. L’episodio ha lasciato strascichi anche all’interno dell’AIA, che infatti ha deciso di sospendere Banti, VAR di quella gara sino alla fine della stagione.
Il dg fiorentino ha chiarito fermamente la propria posizione mercoledì in conferenza stampa: “Il rigore c’era e lo abbiamo visto bene, inutile fare polemiche che non esistono”. Come di consueto, non tarda ad arrivare la pronta risposta dello Special One: “Siamo stanchi di arbitri Var puniti e sospesi solo dopo la nostra gara. Sospenderli vuol dire ammettere l’errore, ma a noi i punti chi li restituisce”.
La sfida tra i gigliati e i capitolini si estende quindi anche fuori dal campo, oltre che nell’intensa lotta europea che vede coinvolti i due club. In campionato le due squadre sono appaiate a quota 59 punti, solamente dopo gli ultimi due match fondamentali si calmeranno presumibilmente le acque.
Alessio Menichini
This post was last modified on 13 Maggio 2022 18:25
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…
Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…