La+Juventus+guarda+in+casa+Atalanta%3A+spunta+il+nuovo+obiettivo+per+l%26%238217%3Battacco
rompipalloneit
/2022/05/15/juventus-atalanta-nuovo-obiettivo-attacco/amp/
Calciomercato

La Juventus guarda in casa Atalanta: spunta il nuovo obiettivo per l’attacco

Published by

Al termine di un’annata che ha di fatto deluso le aspettative dei tifosi, la Juventus deve cominciare a studiare le mosse per il prossimo mercato estivo, anche in vista di una stagione che prenderà il via in anticipo.

Con l’addio certo di Paulo Dybala, resta Morata il compagno di reparto di Dusan Vlahovic, ma la questione legata alla permanenza a Torino dello spagnolo resta tutt’ora opaca.

IL PUNTO

Morata piace molto ad Allegri, che vorrebbe continuare ad averlo a disposizione, ma la società vacilla, perché non sembra intenzionata a pagare i 35 milioni di euro previsti per il riscatto dell’Atletico, a cui vorrebbe invece proporre una soluzione da 15/20 milioni.

Morata Juventus Sampdoria

Intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già iniziato a guardarsi intorno, vagliando possibili alternative per l’attacco.

CORSA A DUE

Il nome in orbita negli ultimi giorni è quello di Luis Muriel, giocatore offensivo dell’Atalanta finito però anche nel mirino della Roma di Mourinho.

Il colombiano ha un contratto in scadenza con la Dea nel 2023, con possibilità di estensione fino al 2024, ma non è da escludere che possa maturare il desiderio di cercare nuovi stimoli per la sua carriera.

This post was last modified on 15 Maggio 2022 14:35

Recent Posts

Playout Serie B, chi retrocede tra Sampdoria e Salernitana: vittoria netta nella gara d’andata

Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…

16 Giugno 2025

Addio Inter, il titolarissimo ai saluti: ormai non ci sono più dubbi

Addio Inter, uno dei titolarissimi sulla scia dell'addio: indiscrezioni ed indizi social che tolgono ogni…

15 Giugno 2025

F1, scoppia il caos tra Leclerc e la Ferrari: team radio durissimo

Altro weekend sottotono per la Ferrari nel GP del Canada. Nervi molto tesi durante la…

15 Giugno 2025

Juventus, rientro ancora lontano per Bremer? L’ultimo aggiornamento fa chiarezza

Juventus, rientro ancora lontano per Gleison Bremer? Ecco l'aggiornamento che chiarisce ogni perplessità Anche la…

15 Giugno 2025

Calciomercato, il Manchester City non si ferma più: è fatta per l’ennesimo colpaccio

Il Manchester City continua ad essere la grande protagonista di questo calciomercato estivo. Tutto fatto…

15 Giugno 2025

Mondiale per Club, Muller è nella storia: primo di sempre a riuscirci

Il Bayern Monaco continua a scrivere pagine di storie, da raccontare e tramandare alle generazioni…

15 Giugno 2025