“Ho fatto vedere una sua intervista ai ragazzi”, Pioli cita Kobe Bryant nel post partita

Il Milan esce vittorioso da San Siro con il risultato di 2-0 ai danni dell’Atalanta. Stefano Pioli, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Sul sostegno dei tifosi: Da un anno mi emoziono con loro, ma sappiamo che il lavoro non è ancora finito e dobbiamo mantenere le nostre abitudini”.

Sono molto soddisfatto. Abbiamo giocato contro una squadra forte ma abbiamo concesso poco. Siamo stati poi bravi a trovare soluzioni in avanti, perché loro ci hanno lasciato pochi spazi. I miei ragazzi sono stati bravissimi. Questa vittoria è un premio meritato per il loro talento e la loro voglia di lavorare da squadra, aggiunge il tecnico rossonero.

Milan Atalanta Pioli

Sull’aria che tira a Milanello: “Sto vivendo settimane normalissime a Milanello perché vedo l’atteggiamento positivo dei miei calciatori. Arrivano al campo sorridenti e lavoro con attenzione quell’oretta di allenamento che facciamo sempre. Poi oggi c’erano diecimila tifosi a picchiare sul pullman, queste cose ci danno energia. Ora passiamo un’altra settimana così”.

La citazione su Kobe Bryant: “Ai ragazzi ho fatto vedere un’intervista di Kobe Bryant che dice che se la serie di una finale NBA è sul 2-0, significa che non è ancora finita. Così deve valere anche per noi perché la realtà è questa. Abbiamo fatto tanto, ma non tutto”.

Sull’ultima settimana: “Vedere giocatori così disponibili ci dà una grande soddisfazione. C’è stato bisogno di tempo, ma ora posso chiedergli di fare qualsiasi cosa in campo. Questo spesso fa la differenza. Dai, un’altra settimana di passione e di lavoropoi faremo forse…qualcosa di diverso“.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy