SALERNO, ITALY - JANUARY 15: Danilo Iervolino new US Salernitana President sits in the stands in his first appearance as new owner before the Serie A match between US Salernitana and SS Lazio at Stadio Arechi on January 15, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ottenuta la tanto desiderata salvezza, all’ultima giornata di campionato, la Salernitana inizia già a pensare alla prossima stagione, e lo fa in grande tramite le parole del suo Presidente.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Danilo Iervolino si complimenta con i propri ragazzi e ringrazia la tifoseria che non ha mai smesso di credere nella permanenza in Serie A, supportando per tutta la stagione Ribéry e compagni.
Dopo gli elogi, durante l’intervista, il Presidente svela un suo grande sogno, affermando: “Lasciando perdere Messi e Ronaldo, le dico due nomi che forse sono impossibili, ma che se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero”.
Anche se sono solo suggestioni di mercato, i tifosi sperano che qualsiasi attaccante vesta la maglia del club campano la prossima stagione possa regalare emozioni e gioie come quelle vissute in quest’annata, e far sì che la squadra resti nella massima categoria per molti anni.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 24 Maggio 2022 10:21
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…