SALERNO, ITALY - JANUARY 15: Danilo Iervolino new US Salernitana President sits in the stands in his first appearance as new owner before the Serie A match between US Salernitana and SS Lazio at Stadio Arechi on January 15, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ottenuta la tanto desiderata salvezza, all’ultima giornata di campionato, la Salernitana inizia già a pensare alla prossima stagione, e lo fa in grande tramite le parole del suo Presidente.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Danilo Iervolino si complimenta con i propri ragazzi e ringrazia la tifoseria che non ha mai smesso di credere nella permanenza in Serie A, supportando per tutta la stagione Ribéry e compagni.
Dopo gli elogi, durante l’intervista, il Presidente svela un suo grande sogno, affermando: “Lasciando perdere Messi e Ronaldo, le dico due nomi che forse sono impossibili, ma che se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero”.
Anche se sono solo suggestioni di mercato, i tifosi sperano che qualsiasi attaccante vesta la maglia del club campano la prossima stagione possa regalare emozioni e gioie come quelle vissute in quest’annata, e far sì che la squadra resti nella massima categoria per molti anni.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 24 Maggio 2022 10:21
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…