Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe poses with a jersey at the end of a press conference at the Parc des Princes stadium in Paris on May 23, 2022, two days after the club won the Ligue 1 title for a record-equalling tenth time and its superstar striker Mbappe chose to sign a new contract until 2025 at PSG rather than join Real Madrid. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Kylian Mbappé, fresco di rinnovo multimilionario con il Psg, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante francese ha svelato alcuni dettagli riguardo la sua scelta di rimanere a Parigi e rifiutare dunque la proposta del Real Madrid.
Non solo Parigi, Mbappé ha confessato di essere un tifoso rossonero: “Da piccolo avevo una baby-sitter italiana e passavo molto tempo con la sua famiglia, tutti tifosi del Milan. Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan“.
La stella francese si è poi complimentata con il Milan, dove giocano alcuni suoi compagni di Nazionale come Olivier Giroud e Theo Hernandez: “Non posso che congratularmi per lo scudetto vinto dal Milan, con tanti amici francesi e Ibrahimovic, una leggenda che rispetto molto”.
Mbappé, però, ha deciso di alimentare l’entusiasmo, già molto presente in questi giorni in casa Milan. Con una dichiarazione sta già facendo sognare i tifosi rossoneri: “Il mio legame con il Milan è speciale, da bambino tifavo rossonero. Dicevo sempre: se giocherò in Italia sarà solo al Milan“.
Asia Di Palma
This post was last modified on 24 Maggio 2022 9:15
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…