
MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 20: Edinson Cavani of Manchester United during the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Atalanta at Old Trafford on October 20, 2021 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
La Salernitana sogna in grande dopo aver agguantato all’ultima curva una salvezza che al giro di boa di questa stagione era quasi data per spacciata. A rinsaldare, qualora ce ne fosse bisogno, il legame tra la piazza e la squadra ci pensa colui il quale il cavalluccio marino lo ha salvato per ben due volte: comprandolo e salvandolo sul campo, anche grazie a Davide Nicola e ai suoi ragazzi.
Ai microfoni di Sky Sport, il presidente dei granata Iervolino si è pronunciato anche sul nome che sta facendo parecchia suggestione non solo sulle rive del Golfo di Salerno, ma in tutta Italia, quello di Edinson Cavani. Così il numero uno: “Portare Cavani a Salerno? E’ molto difficile, ma non impossibile. Magari Edinson non vorrà più subire quella pressione tipica di chi gioca in squadre così grandi, rinunciando anche a qualcosa. E’ un giocatore svincolato, quindi faremo di tutto per provarci, in fondo sognare non costa nulla”.
This post was last modified on 26 Maggio 2022 12:35
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…