Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Koulibaly può lasciare il Napoli: spunta un club a sorpresa dalla Serie A!

Koulibaly può lasciare il Napoli: spunta un club a sorpresa dalla Serie A!

La Roma ha appena vinto un trofeo europeo dopo più di cinquant’anni, generando un entusiasmo e sprigionando una passione che nella Capitale, sponda giallorossa, non si vedeva dallo scudetto del 2001. Il merito è sicuramente della squadra, ma anche e soprattutto dell’architetto di questo sogno continentale, Jose Mourinho, un esperto a riguardo, dopo aver vinto titoli europei ad Oporto, Milano sponda nerazzurra, Manchester, adesso aggiunge anche l’Urbe nelle sue conquiste.

Koulibaly Napoli Roma

Proprio lo Special One aveva detto ai microfoni di Sky Sport di non avere dubbi riguardo al suo futuro, a patto che si costruisca una squadra che possa dire la sua, da protagonista, anche per il prossimo anno, quando l’obiettivo sarà quello di tornare in Champions League e di andare quanto più avanti possibile in Europa League. A riguardo di ciò, la Repubblica riporta un interesse non da poco da parte dei capitolini per la difesa: “In casa Napoli il rinnovo di Kalidou Koulibaly sta diventando un Insigne-bis. Il centrale senegalese ha il contratto in scadenza la prossima estate e i primi contatti tra il suo entourage e la dirigenza partenopea non sono andati a buon fine. L’offerta a ribasso di De Laurentiis, circa la metà dei 6 milioni percepiti attualmente, potrebbe spingere Koulibaly a lasciare Napoli a parametro zero. In serie A Juventus e Inter sono interessati al giocatore ma anche la Roma segue da tempo gli sviluppi della vicenda e potrebbe tentare il colpo“.