Hellas Verona, deciso il futuro di Tudor: c’è il comunicato ufficiale!

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha comunicato la decisione di terminare consensualmente il rapporto lavorativo e professionale con l’allenatore Igor Tudor.

L’allenatore croato ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a questa scelta, sicuramente non facile: “Decisione difficile, perché nel Verona ho trovato un ambiente di lavoro e un gruppo di giocatori e uomini fantastici che mi hanno permesso di esprimermi al meglio e di creare una redditizia sintonia con il Club, grazie alla quale abbiamo ottenuto risultati straordinari. Ci ho riflettuto a lungo, confrontandomi con il Presidente, di cui ho apprezzato schiettezza e trasparenza nell’espormi i programmi per la prossima stagione, ma entrambi abbiamo convenuto che non c’erano tutti i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso. Alla luce di ciò era giusto separarci.

Igor Tudor Hellas Verona

Tudor ha poi ringraziato la società e i tifosi dell’Hellas: “Un saluto affettuoso alla città di Verona, dove sono stato benissimo, un abbraccio ai tifosi che mi hanno trasmesso affetto e calore e un grande in bocca al lupo all’Hellas Verona per un futuro ricco di soddisfazioni.

L’Hellas ha concluso la stagione al nono posto con 53 punti e ora si prepara ad accogliere un nuovo allenatore. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, è pronto un biennale per l’ex Udinese Gabriele Cioffi.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy