Lazio, un titolare annuncia l’addio: potrebbe restare in Serie A

Brutte notizie per Sarri e i tifosi della Lazio, un titolare annuncia l’addio alla squadra.

Lazio Leiva addio

Arrivano brutte notizie per Sarri e per tutti i tifosi della Lazio, un importante titolare ha deciso di andare via da Roma. Si tratta infatti di Lucas Leiva, giocatore che in questi ultimi anni ha fatto sentire il suo grande contributo alla squadra e ha sempre fatto parte dei giocatori chiave per le vittorie dei biancocelesti.

A dare la notizia è stato il giocatore stesso, intercettati dai microfoni di Sky Sport, mentre si trova a Parigi per assistere alla finale di Champions League di stasera fra il Liverpool, la sua ex squadra, e il Real Madrid. Il centrocampista ha prima dato un suo pronostico per la grande serata dichiarando che: “Sarà davvero dura, ma ho fiducia nel Liverpool, i Reds stanno facendo una grande stagione. Speriamo possa chiudersi nel migliore dei modi. Chi sbaglierà meno, vincerà. In gare come questa i dettagli fanno la differenza”.

Successivamente, alla domanda riguardante il suo futuro, ha risposto con queste parole: “L’avventura con la Lazio è finita, ora vado in vacanza e vediamo. In Italia sono stato benissimo fin dal primo giorno, vedremo si ci sarà la possibilità di continuare da voi in Italia. Non è scontato, magari potrei anche rimanere”. Dunque un addio certo alla Lazio, ma non alla Serie A. Potrebbero infatti arrivare nuove offerte che garantirebbero la permanenza a Leiva in Italia.

Impostazioni privacy