Pogba-Juve, spunta ostacolo nella trattativa: concorrenza folta per il francese

Secondo ciò che riporta RMC Sport, non ci sarebbe ancora nessun accordo tra il centrocampista francese Paul Pogba e la Juventus. Dunque l’ultimo incontro avvenuto il 16 maggio tra l’avvocato del francese e i dirigenti del club torinese non avrebbe prodotto i risultati sperati.

Tuttavia, resta forte l’interesse della Juve, che punta a rinforzare il centrocampo, riacquistando a parametro zero, l’ex bianconero, che ha militato nella Juve dal 2012 al 2016 segnando 28 gol in 124 presenze.

Pogba Juve Calciomercato

In casa Juve, c’è comunque molta fiducia sul buon esito della trattativa, che è legata a un altro ex bianconero, Zinedine Zidane. Infatti se l’ex allenatore del Real Madrid dovesse approdare al Paris Saint-Germain, farebbe di tutto per portare Pogba sotto la Torre Eiffel.

All’ombra della mole, il centrocampista francese ha vissuto le sue stagioni migliori, infatti dal suo ritorno in Inghilterra, non è più tornato il Pogba che tutti abbiamo conosciuto in Italia, complice anche il cambio di diversi allenatori che hanno caratterizzato le stagioni dei Red Devils.

Impostazioni privacy