Sei qui: Home » News sul Calcio » Perisic-Tottenham, tutto definito: svelata la data delle visite mediche

Perisic-Tottenham, tutto definito: svelata la data delle visite mediche

Le strade tra l’Inter ed Ivan Perisic sembrano non volersi incontrare. Il calciatore croato, intervistato da Sport Mediaset pochi minuti dopo la finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri contro la Juventus, aveva espresso il suo malumore per la mancata proposta di rinnovo da parte della dirigenza.

Le dichiarazioni di Perisic hanno scatenato numerosi rumors di mercato che lo vedono lontano da Milano, con proposte provenienti da diversi club europei. Tra questi, si sarebbe inserita proprio la Juve, interessata ad acquistare l’ex esterno del Bayern Monaco.

Calciomercato Inter Perisic

Il giornalista sportivo Fabrizio Romano ha riportato su Twitter che il calciatore sarà a Londra la prossima settimana per svolgere le visite mediche e firmare un nuovo contratto con il Tottenham di Antonio Conte. La dirigenza degli Spurs avrebbero proposto a Perisic un contratto per le prossime due stagioni.

LEGGI ANCHE:  Già via dal Sion, torna in Italia a gennaio? Proposta per Balotelli dalla Serie B!

Il calciatore della Nazionale croata potrebbe così trasferirsi in Premier League e riabbracciare il tecnico salentino con il quale ha vinto il campionato italiano l’anno scorso.

Juri Modugno