Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Ultim’ora dalla Spagna, un big lascia il Liverpool: è ad un passo dal Bayern Monaco!

Ultim’ora dalla Spagna, un big lascia il Liverpool: è ad un passo dal Bayern Monaco!

Ultim’ora dalla Spagna sono sicuri, altro brutto colpo per il Liverpool dopo la sconfitta nella finale di Champions League. Vinta dal Real Madrid di Carlo Ancellotti che si sono imposti per 1 a 0 grazie al goal di Vinicius Jr.

Giornate dure per Jurgen Kloop, dopo aver visto la coppa dalle grandi orecchie scomparire davanti ai propri occhi, ora potrebbe perdere anche uno dei suoi gioiellini, uno che ha contribuito alla crescita esponenziale del club in questi anni.

Manè-Liverpool

A partire potrebbe essere Sadio Manè. A riportarlo è il quotidiano AS con un post sul proprio profilo twitter.

LEGGI ANCHE:  Infortunio per Brozovic con la Croazia: l'Inter trema!

Secondo le indiscrezioni l’attaccante sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Bayern Monaco. Il senegalese dal 2016 ai reds sarebbe sul piede di partenza. Insieme a Salah e Firmino era parte di quel trio d’attacco che nel 2019 riportò gli inglesi sul tetto d’Europa.

In questa stagione il giocatore vanta 51 presenze in stagione tra tutte le competizioni condite da ben 23 reti, di cui 16 in Premier League.