Calciomercato Milan: un difensore può cambiare squadra e restare in Serie A

Il Milan, dopo l’acquisto di Divock Origi, riflette su quanto concerne il mercato in uscita. Se Romagnoli sembra indirizzato alla Lazio e Castillejo verso la Liga Santander, c’è chi torna alla base dal prestito ed è di nuovo pronto a partire.

Potrebbe essere il caso di Mattia Caldara, arrivato 4 anni fa al Milan ma che, torturato dagli infortuni, non è riuscito ad incidere in rossonero. Fallita miseramente la seconda chance all’Atalanta, il difensore classe ’94 ha avuto un’altra opportunità in prestito al Venezia.

Caldara Milan Bologna

Il difensore 28enne ha ancora un anno di contratto con il Milan, che però non sembra essere intenzionato a tenerlo in rosa. Ad osservare la vicenda con interesse c’è il Bologna, che cerca da tempo un nuovo innesto per la difesa.

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea inoltre l’interesse da parte di Giovanni Sartori che a breve verrà ufficializzato come direttore sportivo del Bologna, nei confronti dell’ex Juventus e Atalanta. Con il Milan, soltanto 2 presenze in questi 4 anni. Secondo TuttoB, anche il Monza sarebbe interessato al difensore.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy