Milan, ad un passo il nuovo acquisto: l’ultimo dettaglio prima della chiusura

Il Milan è pronto ad una campagna acquisti mirata per puntellare le zone della rosa che necessitano un ritocco. In questi giorni Divock Origi dovrebbe svolgere le visite mediche con i rossoneri, ma il belga non è l’unico nome così vicino.

Paolo Maldini è al lavoro per un difensore centrale di spessore, con candidati come Sven Botman e Gleison Bremer. In centrocampo si punta ad un sostituto di Franck Kessie e i nomi preferiti dai rossoneri sono Jordan Veretout e Renato Sanches.

Lang Milan RedBird

Per quanto concerne, invece, la fascia destra, il Milan non ha ancora deciso se riscattare o meno Junior Messias. Samu Castillejo, invece, sembra proiettato ormai fuori dal progetto dei rossoneri e diversi club spagnoli sarebbero interessati a lui.

Paolo Maldini e Frederic Massara, nel frattempo, hanno bloccato il cartellino di Noa Lang. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. Il talento olandese è valutato circa 22 milioni di euro dal Club Brugge. I rossoneri hanno il giocatore in pugno, ma prima di definire la trattativa bisognerà effettuare il passaggio di proprietà previsto in questi giorni con RedBird.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy