Calciomercato Lazio, altro che Romagnoli e Casale: spunta un nuovo nome dalla Premier

Questa stagione, la Lazio ha centrato l’obiettivo minimo della qualificazione in Europa League. Se in fase offensiva non sono emersi problemi, anzi, l’attacco è stata una delle note positive di questa annata, non si può dire lo stesso per la difesa.

Decima difesa in Serie A con 58 gol subiti. Proprio per questo motivo, il piano di mercato proposto da mister Sarri per la sua Lazio sarebbe quello di acquistare due difensori centrali. Anche quella del portiere una pista gradita per il rinforzo.

Con Acerbi e Luiz Felipe ai saluti, i rinforzi nel taccuino del Ds Tare, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, corrispondono all’identikit di Alessandro Romagnoli e Nicolò Casale dell’Hellas Verona. Offerta da 2,8 l’anno per il capitano del Milan, mentre poco più di 10 milioni quelli discussi per il calciatore del club veronese e la Lazio.

Lazio Romagnoli Casale

Si tratta però anche sul fronte internazionale. Piace Issa Diop, difensore statuario del West Ham. Il 25enne passò dalla Francia alla Premier League, dal Tolosa agli Hammers. I milioni versati al tempo sono stati 25. Ne servono dieci in meno, adesso, per portarlo nella capitale, sponda biancoceleste.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy