MILAN, ITALY - OCTOBER 18: (L-R) AC Milan Tecnical Area Director Paolo Maldini, AC Milan CEO Ivan Gazidis and AC Milan Sport Director Frederic Massara look on during the Women Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Centro Sportivo Vismara on October 18, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è pronto ad una campagna acquisti mirata per puntellare le zone della rosa che necessitano un ritocco. In questi giorni Divock Origi dovrebbe svolgere le visite mediche con i rossoneri, ma il belga non è l’unico nome così vicino.
Paolo Maldini è al lavoro per un difensore centrale di spessore, con candidati come Sven Botman e Gleison Bremer. In centrocampo si punta ad un sostituto di Franck Kessie e i nomi preferiti dai rossoneri sono Jordan Veretout e Renato Sanches.
Per quanto concerne, invece, la fascia destra, il Milan non ha ancora deciso se riscattare o meno Junior Messias. Samu Castillejo, invece, sembra proiettato ormai fuori dal progetto dei rossoneri e diversi club spagnoli sarebbero interessati a lui.
Paolo Maldini e Frederic Massara, nel frattempo, hanno bloccato il cartellino di Noa Lang. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. Il talento olandese è valutato circa 22 milioni di euro dal Club Brugge. I rossoneri hanno il giocatore in pugno, ma prima di definire la trattativa bisognerà effettuare il passaggio di proprietà previsto in questi giorni con RedBird.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022 17:10
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…