L’Atletico Madrid piomba su un obiettivo della Juve: Simeone pronto a fare follie!

L’Atletico di Simeone ha centrato l’obiettivo qualificazione in Champions League e ora vuole rinforzarsi per competere ancora di più con i rivali del Real. Secondo quanto riporta la Repubblica, Simeone avrebbe puntato il suo connazionale Nahuel Molina.

Il terzino destro è tra i giocatori più brillanti di questa Serie A: 7 gol e 5 assist lo rendono il difensore più prolifico del campionato. Come riporta Mundo Deportivo, l’Atletico sta aspettando la risposta di Vrsaljko alla proposta di rinnovo, ma il nome del possibile sostituto, in caso di partenza, è quello del difensore dell’Udinese.

Nahuel Molina Udinese

L’Atletico, però, non è l’unica pretendente: Molina, grazie alle sue prestazioni, ha attirato l’interesse di molte squadre di Serie A e su tutte la Juventus. Si prepara, dunque, una sfida di mercato a distanza tra i bianconeri e i colchoneros.

La società spagnola sarebbe disposta a mettere sul tavolo circa 20 milioni, secondo quanto riporta la Repubblica. L’Atletico sarebbe in pole per il giocatore per due ragioni: i buoni rapporti con l’Udinese, dopo il trasferimento di De Paul e il prestito di Nehuén Pérez, e per la presenza di Simeone, che ha sempre un interesse particolare per i calciatori argentini.

La Juventus deve affrettarsi se vuole puntare su Molina perchè la sfida con l’Atletico è aperta.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy