Atletico Madrid's Argentinian coach Diego Simeone gestures during the Spanish League football match between Club Atletico de Madrid and Granada FC at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on April 20, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)
L’Atletico di Simeone ha centrato l’obiettivo qualificazione in Champions League e ora vuole rinforzarsi per competere ancora di più con i rivali del Real. Secondo quanto riporta la Repubblica, Simeone avrebbe puntato il suo connazionale Nahuel Molina.
Il terzino destro è tra i giocatori più brillanti di questa Serie A: 7 gol e 5 assist lo rendono il difensore più prolifico del campionato. Come riporta Mundo Deportivo, l’Atletico sta aspettando la risposta di Vrsaljko alla proposta di rinnovo, ma il nome del possibile sostituto, in caso di partenza, è quello del difensore dell’Udinese.
L’Atletico, però, non è l’unica pretendente: Molina, grazie alle sue prestazioni, ha attirato l’interesse di molte squadre di Serie A e su tutte la Juventus. Si prepara, dunque, una sfida di mercato a distanza tra i bianconeri e i colchoneros.
La società spagnola sarebbe disposta a mettere sul tavolo circa 20 milioni, secondo quanto riporta la Repubblica. L’Atletico sarebbe in pole per il giocatore per due ragioni: i buoni rapporti con l’Udinese, dopo il trasferimento di De Paul e il prestito di Nehuén Pérez, e per la presenza di Simeone, che ha sempre un interesse particolare per i calciatori argentini.
La Juventus deve affrettarsi se vuole puntare su Molina perchè la sfida con l’Atletico è aperta.
Asia Di Palma
This post was last modified on 31 Maggio 2022 10:45
Calciomercato Roma, in arrivo a Trigoria un altro tassello per Gasperini: c'è la svolta per…
Saelemaekers e il Milan: una storia per la quale è stata finalmente presa una decisione.…
Il Napoli fa scuola di calciomercato: ora la Juventus prepara il colpo "agée" dalla Premier…
Pessime notizie per il Milan: la cessione potrebbe saltare e complicare i piani del club…
La Roma incamera i primi tre punti della stagione e accoglie un nuovo bomber. Regalo…
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…