ROME, ITALY - FEBRUARY 27: Thomas Strakosha of SS Lazio punches the ball under pressure from Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on February 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, Lazio e Napoli starebbero valutando uno scambio di giocatori che risulterebbe clamoroso per i tifosi di entrambe le fazioni.
Infatti, come riporta il quotidiano romano Il Tempo, le due società sarebbero pronte a una trattativa riguardante due centrocampisti.
Si tratta di Luis Alberto e Piotr Zielinski, giocatori importantissimi per i rispettivi tecnici, Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, ma non imprescindibili.
Come scrive il quotidiano, la trattativa, che potrebbe prendere il via nei prossimi giorni, vedrebbe uno scambio alla pari, senza conguaglio economico per nessuna delle due parti.
Il centrocampista e fantasista spagnolo è stato autore di una buona stagione, mettendo a segno anche 5 reti e 10 assist, uno in meno del compagno Milinkovic-Savic.
Il numero 20 partenopeo, invece, ha contribuito con 6 gol e 5 assist alla conquista del terzo posto, e alla conseguente qualificazione in Champions League.
Tra i due giocatori, però, c’è un netto divario riguardo il prezzo di mercato. Il polacco, infatti, sarebbe valutato circa 50 milioni dalla società campana, mentre il valore di Luis Alberto si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 2 Giugno 2022 10:22
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…