Juventus' Spanish forward Alvaro Morata celebrates after scoring an equalizer during the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Il futuro di Alvaro Morata è ancora un mistero, la Juventus non è sicura di riscattarlo dall’Atletico Madrid dopo il prestito biennale. Dopo la partita della sua Spagna, dove ha anche messo a segno una rete, ha parlato commentando su cosa si aspetta dal suo futuro.
Morata ha dichiarato questo: “Il mio futuro è alla Juventus? Questo non dipende da me, non posso farci niente. Devo restare concentrato sulla Nazionale, poi si vedrà. Mia moglie e i miei figli mi seguono in qualsiasi decisione possa prendere per il futuro. Ho molte opzioni e non dipende da me. Posso solo lavorare molto duramente e vedere cosa succede, la cosa buona è che ci sono diverse squadre interessate“.
Poi continua parlando dell’ambiente che vorrebbe trovare in un futuro club: “Mi piacerebbe andare dove mi amano di più e mi apprezzano di più per le mie caratteristiche. Negli ultimi due club in cui sono stato sono stato molto felice perché ci sono persone meravigliose che ti motivano ogni giorno“.
Conclude parlando della Nazionale: “Luis Enrique mi ha pubblicamente difeso. Gli devo molto per la sua fiducia. Qui le persone sono meravigliose, siamo tutti felici quando arriviamo e si vede in campo. È un orgoglio essere vicino agli stessi gol dei migliori marcatori della nazionale come Butragueño, Hierro e Morientes. Li ho visti giocare ed è un sogno“.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 3 Giugno 2022 10:26
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…
Calciomercato Milan, rossoneri scatenati e pronti al colpo dal Manchester City: "Allacciati i contatti con…
Il Cagliari è pronto a rinforzare la retroguardia con un giovanissimo prospetto proveniente dalla Serie…
Un investimento importante, per un calciatore importante: adesso il problema è del tecnico rossonero, costretto…
L'Inter può chiudere una cessione a sorpresa sul calciomercato: se davvero dovesse andare via, il…
Manuel Akanji può arrivare in Serie A nelle ultime ore di calciomercato: colpo di scena…