Sei qui: Home » News sul Calcio » Rivoluzione Salernitana, arriva la decisione definitiva su Davide Nicola

Rivoluzione Salernitana, arriva la decisione definitiva su Davide Nicola

Arriva l’annuncio ufficiale della Salernitana per la conferma di Davide Nicola in panchina.

Salernitana Nicola futuro

AGGIORNAMENTO 16:45 – È arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Salernitana sulla conferma di Davide Nicola sulla panchina granata. Di seguito il comunicato del club:

“L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino. La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro”.

Ormai da giorni si rincorrono diverse voci su Davide Nicola e sul suo futuro alla Salernitana. Dopo la grande festa per la salvezza e la permanenza in Serie A, è arrivato il fulmine a ciel sereno con l’uscita di Sabatini. La notizia ha dato il poi il via ai dubbi sulla panchina e sulla permanenza del tecnico piemontese. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, c’è stata una riunione notturna del club volta a convincere Nicola a rimanere coi granata.

LEGGI ANCHE:  Inzaghi spaventa tutti: lo ha detto sul rientro di Lukaku

A quanto pare Iervolino è riuscito a ottenere i risultati sperati, il contratto che lega l’allenatore al club fino al 2024 sarà rispettato e l’artefice di una salvezza storica rimarrà ancora alla guida della rosa. La società aveva valutato anche il profilo di Fabio Cannavaro in caso fosse saltato l’accordo con Nicola.

Ora testa al mercato per la Salernitana, con l’obbiettivo di ottenere sicuramente una salvezza più tranquilla rispetto all’ultima stagione.