Accordo trovato, nuovo acquisto per l’Udinese: preso il sostituto di Udogie

Chiusa la stagione è tempo di muovere i primi passi in chiave calciomercato e l’Udinese.

Pierpaolo Marino, dirigente sportivo della società, ha infatti concluso a sorpresa uno dei primi colpi di calciomercato, infatti nelle ultime ore, il terzino sinistro portoghese, Leonardo Buta, sarebbe pronto a firmare il suo contratto con la società bianconera.

Secondo quanto riportato dal canale di notizie via cavo della rete televisive portoghese, SIC Noticias, l’Udinese avrebbe trovato ufficialmente un accordo col Braga per l’acquisto di Leonardo Buta.

Udinese Calciomercato SostitutoUdogie
Udinese Calciomercato SostitutoUdogie

Classe 2002, ruolo terzino sinistro, mancino, altezza 1,82 cm, con delle qualità che gli permettono di giocare a tutta fascia, insomma un giovane ragazzo dalle grandi qualità, motivo per cui potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di vice Udogie, ma non solo il suo.

Udogie infatti potrebbe lasciare l‘Udinese quest’estate, sul giocatore sembrerebbero essere interessate tre big italiane: Inter, Juve e Milan.

Se il difensore dovesse andar via, Buta avrebbe sicuramente più spazio per giocare e l’opportunità di ricoprire sin da subito un ruolo da titolare.

Il giocatore effettuerà le visite mediche in questi giorni e successivamente firmerà un contratto di 5 anni.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy