Chelsea's Romelu Lukaku gestures during the return leg of the a UEFA Champions League 1/8 finals match between French soccer team LOSC Lille and English Chelsea FC, Wednesday 16 March 2022 in Lille, France. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Il nome di Romelu Lukaku sta facendo molto rumore in questi giorni: il belga vorrebbe tornare all’Inter. Dopo due stagioni in nerazzurro, il centravanti aveva lasciato l’Inter per volare a Londra, al Chelsea.
Nei Blues però le cose non sono andate come ci si aspettava: a dicembre, dopo un’intervista in cui Lukaku esprimeva il suo desiderio di tornare in Italia, il Chelsea ha reagito male. L’allenatore lo ha escluso dai convocati per alcune partite e la situazione si è fatta molto tesa.
In questa stagione Lukaku ha realizzato solo 15 gol, una media ben al di sotto dei suoi standard: con l’Inter aveva fatto 34 gol alla prima stagione e 30 alla seconda, culminata con la vittoria dello scudetto con Antonio Conte.
E proprio l’allenatore leccese, grande estimatore di Lukaku, potrebbe inserirsi nella trattativa tra il giocatore e i nerazzurri. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Tottenham sarebbe interessato al giocatore.
Il ritorno all’Inter è difficile, ma non impossibile: il Chelsea che l’anno scorso aveva speso 115 milioni fa fatica ad accettare la formula del prestito. Però, conta anche la volontà del giocatore che sarebbe disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di tornare a Milano.
Asia Di Palma
This post was last modified on 4 Giugno 2022 9:11
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…