Sei qui: Home » FLASH NEWS » Notizia da Sky: Mourinho lascia la Roma? Svelata tutta la verità

Notizia da Sky: Mourinho lascia la Roma? Svelata tutta la verità

Nonostante le indiscrezioni rimbalzate nella giornata di oggi che accostavano Mourinho alla panchina del Psg, l’esperto di mercato Gianluca di Marzio ha smentito prontamente tale notizia svelando le vere intenzioni del Psg.

Lo “Special One” dopo la vittoria della Conference League aveva dichiarato: “Io rimango qui, non c’è dubbio, anche se dovesse arrivare qualche voce, io rimango qui.” Mou infatti manterrà al 100% la promessa: anche la prossima stagione sarà lui l’allenatore della formazione giallorossa.

Il nuovo ds dei parigini, Campos, che nutre sicuramente tanta stima per l’allenatore portoghese, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, starebbe lavorando sul profilo di Christophe Galtier, allenatore francese di 55 anni di proprietà del Nizza, con il quale ha un contratto fino al 2024.

LEGGI ANCHE:  PSG, in arrivo l'offerta per il rinnovo di Messi: le cifre

Tra le altre squadre Galtier ha allenato dal 2009 al 2017 il Saint-Etienne conquistando una Coupe de Ligue nella stagione 2012-2013.

Galtier e Campos sono stati gli artefici del progetto che portò il Lilla a conquistare il campionato nella stagione 2020/2021 beffando proprio il Psg di Pochettino.