Torna dopo un anno di sosta: la decisione di Fabio Caressa su SKY

Dopo un anno di silenzio, Fabio Caressa tornerà ad essere protagonista delle telecronache su Sky Sport. Dopo la vittoria da parte dell’Italia di Euro 2020, infatti, il conduttore della trasmissione “Sky Calcio Club” della TV satellitare aveva smesso di effettuare telecronache di partite in TV. Ma ora, dopo un anno di pausa, è pronto a rimettersi in gioco tornando a uno di suoi storici cavalli di battaglia.

Ad annunciarlo è lo stesso Caressa attraverso un post su Instagram: “Allora amici ho deciso. Dopo esattamente un anno di sosta come avevo promesso, torno a fare le telecronache. Qualcuno sarà contento e qualcuno meno – ha detto ridendo –. Torno con la Nations League. Le partite dell’Italia, che da noi fino alle semifinali della Nations andranno in differita, e poi alcune delle partite più belle delle Nazionali a livello internazionale sempre di Nations League. Non vi anticipo quali farò, ma lo vedrete, però alla fine ha vinto la passione“.

Caressa telecronache Sky
Fabio Caressa Sky Sport

Non è ancora chiaro se Caressa proseguirà con le telecronache anche nella prossima stagione, ma è presumibile che sarà così. Resta ovviamente da capire anche come cambierà il palinsesto di Sky Sport, soprattutto per quanto riguarda la Serie A (attualmente la pay-tv trasmette tre gare a giornata in co-esclusiva), qualora dovesse concretizzarsi un accordo con DAZN per la prossima stagione.

Impostazioni privacy