Liverpool, clamoroso Salah: trovata l’intesa con un nuovo club!

Clamorosa notizia di mercato proveniente dall’Inghilterra: secondo il tabloid Mirror, Mohamed Salah si trasferirà a parametro zero dal Liverpool al Barcellona nel 2023. In seguito alla finale di Champions League giocata dai Reds contro il Real Madrid, l’attaccante egiziano ha rivelato che giocherà nel club britannico anche la prossima stagione.

Secondo l’indiscrezione del tabloid inglese, Salah aspetterà la scadenza del suo contratto con il Liverpool che avverrà a giugno del prossimo anno, dopodiché il calciatore si libererà dai Reds per andare a trasferirsi in Catalogna e vestire la casacca blaugrana.

Calciomercato Liverpool Salah

Una voce di mercato che ha davvero dell’incredibile quella riportata dal Mirror, che lascia presagire una grandissima operazione di mercato per la sessione estiva del 2023. Ricordiamo che Salah è arrivato al Liverpool nel 2017, dopo aver concluso delle buone esperienze in Serie A con la Fiorentina e la Roma.

Alla guida del tecnico Jurgen Klopp, il fantasista egiziano ha raggiunto l’apice della sua carriera calcistica divenendo uno dei migliori calciatori al mondo.

Juri Modugno

Impostazioni privacy