Calciomercato Milan, braccio di ferro con la Roma: la trattativa!

Il Milan, neo campione d’Italia, si trova di fronte ad un paio di nodi di mercato che vedono coinvolti i riscatti di due giocatori: Junior Messias e Alessandro Florenzi. Proprio sul classe ’91 sono trapelate nuove informazioni relative alla sua permanenza a Milano.

L’ex calciatore della Roma è stato acquistato dal Milan nella sessione di mercato estiva del 2021 con la formula del prestito (di 1 milione di euro) con opzione di riscatto. Florenzi, quando impegnato in maglia rossonera, ha convinto i direttori sportivi, Maldini e Massara, a puntare sule sue prestazioni a titolo definitivo.

Florenzi Roma MIlan

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Manuele Baiocchini, il Milan sarebbe intenzionato a chiedere uno sconto alla Roma sulla cifra del riscatto per il calciatore. 4,5 milioni la cifra fissata a documenti firmati, 2,5 l’offerta attuale del Milan: si tratta.

Florenzi in questa stagione ha disputato 30 presenze con il Milan, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, segnando anche 2 gol. Dopo un lungo passato ai piedi del Colosseo la Roma lo ha ceduto per la sua seconda esperienza al di fuori delle mura romane. Con quella al Crotone agli esordi di carriera, il Milan sarà, come lo è stato in questa stagione, la sua terza tappa in carriera.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy