Paura in casa Inter: Skriniar esce dal campo in lacrime con la Slovacchia

Durante il match di Nations League tra Slovacchia e Kazakistan, Milan Skriniar è uscito dal campo in lacrime per infortunio.

Al 43esimo minuto, il difensore dell’Inter ha subito un movimento innaturale del ginocchio che ha fatto subito presagire il peggio. Skriniar è riuscito ad uscire dal campo con sulle sue gambe, ma nonappena ha raggiunto la panchina è scoppiato a piangere disperatamente.

L’ansia in casa Inter è lievitata istantaneamente: l’infortunio pare molto grave, ma si avranno notizie precise solo nel corso delle prossime ore dopo gli accertamenti. Skriniar ha disputato una stagione straordinaria e Inzaghi punta molto su di lui per l’assalto allo scudetto il prossimo anno.

Inter Skriniar Infortunio

Al momento non si hanno notizie sui possibili tempi di recupero, ma molto probabilmente il difensore slovacco sarà obbligato a cominciare la preparazione estiva in ritardo, specialmente considerando che la prossima stagione inizierà prima rispetto al solito per lo svolgimento della Coppa del Mondo tra novembre e dicembre.

In caso di infortunio anche più grave del previsto, l’Inter potrebbe essere costretta ad intervenire sul mercato per sopperire alla mancanza del proprio numero 37. Nei prossimi giorni si delineeranno meglio tutti gli scenari.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy